Savoir Fair - Annaratone Jewelry design

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saper Fare
Ispirate alle più elaborate tecniche di Haute Couture, le nostre collezioni per conto terzi o per singolo commitente vengono realizzate con un profondo rispetto per le più nobili ed antiche tradizioni di artigianato.

Sia gioielli sia accessori sono il risultato di secoli di esperienza e competenza e di innumerevoli ore di paziente lavoro, perfezionato da artigiani devoti.
Essi svelano un mondo unico, in cui la creatività ispirata alla natura, alla geometria e all'eleganza incontra il savoir-faire di artigiani dal grande talento.

Oggi l'Atelier si basa su quel patrimonio e su un team di artigiani, specializzati in oreficieria scultorea, modellazione artistica, traforato a mano, pulitura e finitura, per raggiungere nuovi livelli di perfezione.

In questo modo il gioiello Annaratone diventa non solo un'espressione di stile individuale del cliente, ma anche una testimonianza personale e tangibile delle maestranze che lo hanno creato.

L'artigianato sublime, di livello elevato , così vitale e significativo per l'Atelier libera il suo spirito in ogni creazione che viene disegnata e realizzata interamente a mano per dare espressione, forma e colore al dinamismo di ogni singolo gioiello.

    

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu